Aderenza balano prepuziale con ipersensibilità glande

Salve a tutti,
Ho 16 anni ed è da un po'di tempo che ho notato di avere il glande ipersensibile e di avere difficoltà a scoprire il glande a pene flaccido a causa di una aderenza, come da titolo...come problema aggiuntivo, ho una ESTREMA difficoltà a dirlo ai miei genitori (o parenti). inoltre ho notato molto smegma che non riesco a eliminare neanche tramite getti d acqua a causa della mia acuta ipersensibilità,
grazie in anticipo
danilo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se esisotono le acerenze qs vanno rimosse in quanto è proprio alla base del glande che si trovano le gh di Meibonio che producono appunto lo smegma.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
egregio dr roberto, il mio problema principale non è lo smegma, ma questa mia aderenza e la mia ipersensibilità, vorrei ricevere un consiglio su come dire ai miei genitori di questo mio problema,
cordialmente, Danilo
e grazie della risposta precedente
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
chiamarlo un problema è eccessivo.
Come dirlo così semplicemente come si dice quando si ha un banale raffreddore.
Cordialmente