Valori igg alti

salve,sono un ragazzo di 18 anni...
ultimamente (circa una settimana e mezza) ho una febricola da 36,9 a 37,3 e mi sono recato al pronto soccorso. l'esito degli esami del sangue e perfetto (solo una piccola carenza di potassio) e anche quello delle urine e ok.
l'infettivologo mi ha mandato a fare degli esami piu specifici:
v.e.s, proteina c reattiva, ant. anti epstein barr (ebna) IgG, anticorpi anti epstein barr vca IgG, anticorpi anti epstein bar vca IgM, toxoplasma IgG, toxoplasma IgM, citomegalo virus IgG e citomegalovirus IgM.
sono risultati tutti negativi a parte:
ant. anti epstein barr ebna IgG 94,70/U.A positivo
ant. anti epstein barr vca IgG 70,2/U.A positivo
volevo chiedere un parere.
ringrazio molto,saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Lei ha avuto in passato la Mononucleosi da EBV.