Utente 299XXX
salve , due giorni fa a causa di vari episodi di nausea mi sono state somministrate per via intramuscolare due iniezioni di Omeprazolo e Metoclopramide monocloridrato monoidrato. Al momento dell'iniezione avvenuta nel muscolo gluteale prima destro poi sinistro non ho avvertito nessun dolore ma il giorno dopo la zona si presentava fortemente dolorosa ma esternamente non vi è nessun segno di arrossamento ne ematomi evidenti. Inizialmente pensavo fosse una reazione normale ma il dolore non è diminuito e ora faccio molta difficoltà a sedermi e camminare, e a volte avverto dei dolori nell'esterno coscia. Ho chiesto parere ad un'infermiera e mi ha detto che potrebbe essere stato interessato il nervo sciatico. Devo preoccuparmi? é opportuno o inutile applicare impacchi freddi? dovrei rivolgermi a uno specialista ? ringrazio in anticipo distinti saluti
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

una reazione ed una sintomatologia così come l'ha descritta merita senz'altro una valutazione diretta da parte del Suo Curante...soprattutto se l'iniezione è stata praticata da personale non qualificato.


Cordiali saluti.