Testicolo destro gonfio non dolorante.

Buona sera, praticamente due anni fa per vizio mi palpavo il testicolo destro ed è da circa un anno che ho il testicolo destro più gonfio del sinistro, NON FA MALE e non porta altri fastidi... è solo più gonfio, toccando la pelle dello scroto vedo che è la pelle più spessa, più grossa e il gonfiore sale diciamo fino sopra lo scroto e arriva al l'inguine perché toccando la pelle sinistra e la destra dell'inguine la destra è più spessa diciamo che prendendola si prende una quantità poco maggiore nella parte destra... ridico che non ho dolori né altri fastidi... vorrei sapere se è grave, grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,onde allontanere fantasmo ingiustificati,eseguirei una visita specialistica,un ecodoppler scrotale ed uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it