Macchi rossa nell'occhio

Gentile dottore,
Chiedo scusa per il disturbo che le arreco ma stamattina mi sono svegliata ed ho notato una cosa strana. Nel mio occhio sinistro, nella parte bianca, c'è una macchia rossa e sembra sangue. Ci tengo ad informarla che 1 anno fa ho cambiato gli occhiali da vista, che in questi giorni ho pianto molto e sono molto stressata. Chiedo scusa per il disturbo e colgo l'occasione per ringraziarla in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
macchia rossa??
emorragiola??
e' raffreddato?

ultima visita dal mEDICO OCULISTA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho una macchia rossa nella parte bianca dell'occhio, non sono raffredata e l'ultima visita oculistica l'ho fatta marzo 2012