Le vertigini diano tutto questo

Buongiorno,
sono una donna di 31 anni ; scrivo per questo sintomo.
Inizio il 23/03 con un raffreddore curato malissimo (in una settimana avrò preso si e no due aspirine!) e senza riguardarmi..mi dura fino al 31/03 e poi lo stesso giorno inizio a stare meglio fino al 04/04 quando ricomincio col senso di febbre (che avevo avuto anche durante il raffreddore oramai passato) e la temperatura si alza 4/5 volte durante la giornata fino a 37.00 °C e poi scende.... così fino al sabato 06/04 che mi sveglio con le fitte in testa (durate tutto il giorno) e così fino al 09/04 quando mi vengono delle vertigini tremende che ancora ho.
Ho eseguito le analisi del sangue l'08/04 e sono a posto (tiroide compresa); ieri sono stata dal fisiatra ce mi ha premuto in alcuni punti dietro la nuca ed ha riscontrato che è la mia cervicale che ha accumulato troppo (postura scorretta, sedentarietà, stress) che mi fa male.
Premetto che prendo Microser gocce per le vertigini dal 09/04 e che solo oggi 16/04 mi sono svegliata bene, quasi senza fastidio ma poi mi hanno accompagnata a lavoro in auto e mi sono sentita malissimo.
Ho nausea a volte, a volte sento le gambe tremarmi, mi fa anche male nella zona lombare e sento dolore alle caviglie (nei muscoli come se avessi fatto palestra).
Ma possibile le vertigini diano tutto questo? e soprattutto quanto durano?

Grazie molte per la risposta!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gent signora

Esistono delle vertigini che si presentano dopo episodi infettivi. Le consiglio una valutazione otorinolaringoiatrica e l'esecuzione di prove vestibolari.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio