Scheggia cd nell'occhio

salve a tutti mentre stavo rompendo alcuni cd mi è andata a finire una piccola scheggia nell'occhio non mi da nessun tipo di fastidio l' unica cosa ho letto che quando si rompe un cd questo emana delle sostanze dannose,avendo un pezzettino di questo materiale nell'occhio volevo sapere se devo seriamente preoccuparmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se non ha dolore non e' successo nulla...
sostanze dannose??
quali?
lei naviga troppo sulla rete

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013