Rx torace

mio marito ha fatto un rx torace
risultato
rinforzo ilo-perilare del disegno polmonare senza chiare lesioni pleuro-parenchimali addensanti in atto
Seni costofrenici normoespansi
DCA regolari
Questo risultato significa che hanno trovato qualcosa che non va oppure e' un risultato normale, attendo risposta urgente sono preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il reperto radiologico si concilia con fenomeni infiammatori a carico dell'albero respiratorio.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it