Testicolo destro gonfio

Buona sera, sono un ragazzo di 15 anni che due anni fa avevo il vizio di palparmi il testicolo destro ed è gonfiato da circa un anno fa a questa parte... toccando la pelle senza i testicoli vedo che la pelle scrotale destra è più spessa della sinistra, anke prendendo la pelle dell'inguine destro e sinistro vedo ke la pelle del destro è un pò più gonfia, il gonfiore non è abnorme... per favore non ditemi di andare a fare una visita e che sono minorenne per favore, vorrei solo sapere, da questo punto di vi sta, se vi sembra grave... comunque il testicolo NON FA MALE e non porta altri fastidi, è solo gonfio... secondo voi è grave? Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Parlane con i tuoi genitori che sicuramente ti faranno controllare.Non c'è proprio nulla di cui vergognarti.
Fare diagnosi solo dalla descrizione non è possibile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus