colpo al mento

buonasera io faccio il pugile e questa sera ho ricevuto un colpo diretto al mento quindi mi ha spostato indietro la mascella. il problema è che a differenza di tutte le altre volte ho sentito premere alla gola,adesso sento come un nodo alla gola il che mi preoccupa. grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il trauma potrebbe avere interessato l'articolazione tempo ro mandibolare e il fastidio alla gola essere un disturbo riflesso. Sarebbe consigliabile se il disturbo dovesse persistere fare una visita dal medico di famiglia che dovrà decidere eventuali approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
il fastidio e gia diminuito con il passare della notte, la ringrazio per la tempestiva risposta Buona giornata