Dolore seno sinistro

salve ho 24 anni e da circa tre prendo tutti i giorni adalat crono 30 mg e nebilox.
Da circa due giorni soffro in diversi orari della giornata di fitte sotto il seno sinistro. Durano qualche minuto e mi vengono all'improvviso. Alcune sono veramente forti e fastidiose.
Sono preoccupata.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I suoi disturbi non hanno le caratteristiche del dolore di origine cardiaca e sembrerebbero più dei risentimenti muscolari. Comunque lo faccia presente al suo cardiologo di fiducia che sicuramente la segue per il problema dell'ipertensione (a meno che non sia secondaria a cause extracardiache, che anche è possibile soprattutto considerando la sua giovane età).
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica