Disinfettante nell'occhio

Ieri mi è andato un pò di prodotto per pulire il bagno che contiene disinfettante, nell'occhio. Sentivo l'occhio bruciare ed ho subito sciacquato con acqua fredda... Ho fatto poi dei lavaggi nell'occhio con soluzione fisiologica. Questa mattina quando mi sono svegliata l'occhio era meno arrossato e la sensazione di bruciore sembra passata, però ci vedo un pochino sfocato ed ho un pò di fastidio nell'occhio. Potrebbe essere successo qualcosa? Pensate sia il caso che vada in ospedale a farmi controllare? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si potrebbe avere una lesione corneale o congiuntivale
in questi casi in genere consiglio collirio antibiotico per qualche giorno e pomate oftalmiche con componenti cicatrizzanti la notte

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante.