Il ciclo, o dopo i primi giorni che è finito se è possibile rimanere incinta, grazie

salve ho 26 anni, ho il ciclo da quando avevo 14 anni. All'inizio era più abbondante, ricordo che mi durava fino anche sette gioni... da qualche anno però è cambiato. ora non è più cosi prolungato, adesso mi dura tre, massimo 4 giorni... volevo sapere se è normale o mi devo preocupare, potrebbe essere legato all'uso degli assorbenti interni; premetto che li uso poco però mi sembra che da quando ho cominciato a usarli e cominciato il cambiamento!
vorrei sapere se durante il ciclo, o dopo i primi giorni che è finito se è possibile rimanere incinta, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Alla prima domanda rispondo che può essere un normale cambiamento ormonale legato alla crescita; alla seconda diciamo che appena finito il ciclo io continuerei a fare attenzione, quindi si è possibile

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta molto gentile