Ormoni sessuali

Gentile medico,
mio nipote di 15 anni ha problemi di notte ha dormire perché a volte si bagna le mutande di sperma (non è confermato ma l'aspetto è veramente identico), questo non lo fa dormire e lui a volte rimane sveglio fino che non si addormenta. Vorrei tanto che lei gentilmente mi dicesse una cura per questo strano caso ?
Poi ha metà del suo pene inizia ha curvare verso destra. Vorrei tanto che lei gentilmente mi dicesse una cura per questo strano caso ?

GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

le polluzioni notturne sono un evento abbastanza frequente nella fase puberale e sono fisiologiche, mentre per la curvatura le consiglio di recarsi dal suo pediatra di fiducia che valuterà come procedere.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile medico,
mi saprebbe dire quando finirà questa fase di pubertà (inizio della fase è stato ha settembre)

cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non esiste una regola ma varia in funzione del soggetto, si consulti con lo specialista anche in un'ottica preventiva.

Cordialità