Aritmia e segnali wireless

Egr. dott.ri,
negli ultimi tre mesi mio cognato ha sofferto di aritmia cardiaca. La prima cardioversione avvenuta un mese fa non ha avuto esito positivo mentre la seconda avvenuta ieri alla seconda scossa ha avuto successo stabilizzando il battito. Il motivo per il quale vi scrivo è che vorrei installare in casa un router wireless per la connessione ad internet che opera su due frequenze: 2.4 GHz e 5 GHz. Visto che mio cognato è spesso a casa mia, per il pranzo per esempio, questi segnali pensate che potrebbero essergli nocivi?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è chiaro di che tipo di aritmia soffre (forse una fibrillazione atriale ?)...comunque per rispondere alla sua domanda almeno per quanto riguarda le aritmie le interferenze operate da queste frequenze, per quanto mi risulta, sono indifferenti...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio dR. Rillo per la celere risposta comunque le confermo che mio cognato ha avuto una fibrillazione atriale
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
comunque dalle specifiche tecniche del router che vorrei prendere leggo che la frequenza max è 5.81 Ghz.
Cordiali saluti