..Episodio di arresto cardiaco ,coma e risveglio

Utente 23034

Mia madre ha avuto la settimana scorsa un episodio di arresto cardiaco, rianimata da una infermiera e poi dal 118 ed intubata.
Ha fatto qualche giorno di coma (terapia del freddo e sedata per giorni).
Ora è ancora in rianimazione ,dal risveglio di domenica mi ha riconosciuto subito ..è vigile ,muove tutti gli arti.
Fatta tracheotomia oggi , per togliere l'intubazione dato che non riusciva ancora bene a respirare da sola (anche se ieri in altro ospedale poi trasferita da quello ,sempre ieri , respirava senza la macchina Bipap) ...
Ha avuto per quasi tutto il tempo una febbre anche a 38 ,ma che scendeva e risaliva leggermente ; cessata solo oggi a 36,8 tendente a salire in serata a 37,1.
Mi dissero di una infezione sistemica nel precedente ospedale con esami laboratorio da vedere ,trattata nel frattempo con antibiotici generici ( non so' se gli esami nel frattempo fossero poi arrivati o meno).
oggi la dichiarano da esami di laboratorio (tornata nell'ospedale/rianiamzione di primo intervento dopo l'arresto ) senza infezione.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, ci farebbe piacere rispondere, ma quale è il suo quesito?

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin