Dopo operazione unghia incarnita

Salve dottori,
Inquesti giorni ho proposto piu volte questa domanda ma non mi e' stato mai risposto a cio' che chiedo, giovedi'scorso, oggi e' passata unasettimana mi sno sottoposto all'asportazione dell'unghia all'alluce del piede destro, e' normale che dopo una settimana il dito e' ancora gonfio e color viola scuro da meta' dito.. E continua fino sotto.. Mi devo preoccupare? Forse l'intervento non e' andato come doveva?per favore risondete a queste domande
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi chiedo. Perchè non far vedere il dito al suo medico o al chirurgo ? Non crede che sia difficile per noi, senza vedere, darle una risposta ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)