Un'eventuale risposta, ho fatto da poco holter cardiaco 24/h perché in questo ultimo periodo avevo

In tanto volevo ringraziarla per un'eventuale risposta, ho fatto da poco holter cardiaco 24/h perché in questo ultimo periodo avevo delle extrasistole e mi sento stanco, l'esito che è uscito e' il seguente. Ritmo sinusale con Fc minima 48 bpm,massima di 146 bpm, intervallo RR massimo di 1610 msec.
14 extrasistoli sopraventricolari singole e 1 breve sequenza di 4 battiti.
154 extrasistili ventricolari singole, a una morfologia prevalente e non precoci.
Assenza di aritmie
Assenza di pause patologiche
Non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare di significato ischemico transitorio.
Volevo un suo/vostro parere dell'esito dell'holter grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sola analisi dei "numeri" non evince particolare motivi di preoccupazione. L'esame andrebbe però letto in un contesto clinico più specifico, cosa che potrà fare bene il collega che la segue.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sola analisi dei "numeri" non evince particolare motivi di preoccupazione. L'esame andrebbe però letto in un contesto clinico più specifico, cosa che potrà fare bene il collega che la segue.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Ok grazie mille sono più tranquillo