Fastidio alla lingua e alla gola

Gentili Dottori, da qualche tempo ho sempre la sensazione di avere la parte sinistra della lingua gonfia e sempre dalla parte sinistra e' come se sentissi un nodo in gola che non va giu, con conseguente senso di soffocamento e nausea e poca salivazione.
Premetto che in questo periodo ho un'po' di ansia anche causata dalla preoccupazione di questa sensazione strana.
Ho effettuatouna visita neurologica ma non e' stato riscontrato nulla ed ho anche fatto esami tiroidei ma i valori sono nela norma.
Sono molto preoccupata.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Cristiano Salamina Dentista 9
salve, la sua è solo una sensazione o la lingua è veramente ingrossata? si facia visitare da un patologo orale o da un otorino. cordiali saluti

Dr. cristiano SALAMINA