Rigonfiamento all'interno del pene

Salve,
Ho 18 anni e l'altro giorno mi sono accorto di avere un rigonfiamento simile ad una pallina all'interno del pene,siccome sono un po' preoccupato ma mi vergogno a farmi visitare dal mio medico,volevo fornirvi i dettagli del mio problema per sapere se effettivamente devo farmi visitare o è un semplice problema "passeggero".
Mi sono accorto di questa "pallina" 2 giorni dopo la mia ultima masturbazione.questa pallina è situata circa a metà dell'asta del pene,ed è percepibile alla vista e al tatto solo quando il pene è in erezione,non mi fa male,sento solo un leggero fastidio se esercito un po' di pressione.Potrebbe essere dovuta ad una masturbazione troppo "violenta"?Oppure è un problema più grave e a sé stante?Chiedo gentilmente un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, mi sento di confortarla da una parte, che non vedo motivo di gravità dall' altra le dico che la vergogna serve a fare aggravare le cose. Vada da ,medico di base in prima istanza poi da collega, e non cerchgi di strizzarwe quella cosa.