Fastidio ginocchio sx dopo operazione

cri dottori buona sera sono ragazzo di 23 anni che il 26/09/12 ha avuto una operazione all lca con tendine rotuleo.operazione riuscita tutto ok .dopo quasi 6 mesi dopo sedute di terapie e palestra con recupero flessione ed estensione perfette avverto:
un po di fastidio quando faccio leg press a 15/30 gradi
e scricchiolii frequeti pero senza dolore.il dottore che mi ha operato mi ha detto che il fastidio era dovuta al prelievo del tendine curando con antifiammatori
volevo sapere se è tutto corretto questa ipotesi cioe nn mi devo preoccupare e se è normale questo scricchiolio visto che ora cammino e corricchio correttamente senza dolore solo rumorini ogni tanto nn frequanti.devo ontinuare la cura o praticare terapie in centro per tendinite

grazie mille
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
Salve,
concordo con il chirurgo che l'ha operata sul tipo di fastidi che avverte; può capitare di averli quando la ricostruzione è fatta con tendine rotuleo;
continuo con esercizi e rinforzo muscolare, vedrà che starà meglio, anche se qualche piccolo fastidio potrebbe anche non scomparire (sono i compromessi da accettare quando si fa la ricostruzione lca con questa tecnica)
cordiali saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com