Occhio rosso,prurito,secrezione ed altro

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni ed è ormai da un'anno che ho questo problema agli occhi, sono rossi, prudono,mi appaiono dei bollicini (non so di preciso come si chiamino) sulla palpebra superiore e inferiore, a volte ho forti fastidi a causa di questi bollicini che diventano quasi lievi dolori o pizzichi, tempo fa mi svegliavo con gli occhi attaccati che non riuscivo quasi ad aprirli ma dopo varie visite forse anche troppe al reparto oculistico di siena e tra tutti i colliri usati, non mi sveglio più con gli occhi attaccati ma ho sempre il resto di tutti i sintomi, mi hanno fatto usare moltissimi colliri tra cui: voltaren oftabak, lomexin, levoreact oftalminico, naaxia e qualche altro che invece non ricordo avendo buttato la scatola...

I dottori mi hanno sempre detto che è un'allergia ma è possibile che quest'allergia c'è l'ho 365 giorni su 365, conosco gente che ne soffre solo di primavere quando c'è il polline, come mai io ho sempre gli stessi fastidi dopo tutti i colliri che mi hanno fatto usare non c'è stato un giorno in cui ho potuto dire, sto bene, non c'è la faccio più ad avere gli occhi così e speravo che voi aveste qualche soluzione al mio problema perchè sono disperato...

Attendo vostre notizie, grazie di cuore.

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' proprio il caso di fare una valutazione clinica...

CLAMYDIA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, Ho già effettuato il test per la Chlamydia tempo fa ed è risultato negativo.

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lo ripeta ed esegua anche visita oculistica con STRISCIO CONGIUNTIVALE
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, io go fatto la Chlamydia precisamente 1 mese fa... ed ho questo problema da un'anno... quindi è sicuro che sia necessario ripeterlo?
Le dico così perchè non ne vedo motivo avndo fatto 2 tamponi il mese scorso ed il risultato delle analisi fatte è stato questo:

Chlamydia trachomatis NEGATIVO
Ureaplasma urealyticum NEGATIVO
Mycoplasma hominis NEGATIVO

Anche lo STRISCIO CONGIUNTIVALE l'ho già fatto 2 volte ma non è mai risultato niente...mi dicono sempre che è un'allergia e che chi è allergico, purtroppo dovrebbe vivere in una campana di vetro per stare bene...

Saluti