Paura gravidanza indesiderata

salve sono un ragazzo di 24 anni e mezzo...ho avuto rapporto completo cn la mia fidanzata..abbiamo usato il preservativo al momento dell'eiaculazione sono uscito ..lei era al decimo gg..poi nei gg seguenti abbiamo fatto del petting..lei portava le mutande..al momento dell'eiaculazione io avevo le mani dentro le mutande e lei si è sporcata lì vicino.il ciclo le doveva venire il 19 aprile ma ancora niente..ha i sintomi..mal di pancia .aiutatemi ho paura
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
vedo dalla sua storia in questo sito che il "tarlo" che l'assilla è sempre lo stesso, quindi non si capisce come mai non adotti maggiori precauzioni, tuttavia nel caso specifico no dovrebbero esserci problemi di sorta mentre se la paura prevale,visto che il ciclo è già ritardato, faccia eseguire un test di gravidanza.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
lo sò ha ragione ho provato a dirlo alla mia fidanzata della pillola...ma si vergogna..ma secondo lei posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho già risposto e se continua ad avere dubbi acquisti in framacia il test di garavidanza che è più che attendibile.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
e non ho capito dottore?mi faccia stare tranquillo comunque come devo farle un'altra domanda...ho notato che il mio frenulo è breve può incidere sull'eiaculazione abbastanza precoce?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ho consigliato di far eseguire il test di gravidanza alla sua partner così potrà avere la certezza, mentre per il frenulo corto questo non incide sull'eiaculazione precoce.

Ancora cordialità