Chiarimenti Visual Snow

Buonasera. Premetto che due mesi fa ho effettuato una visita oculistica e non presento problemi, retina e pressione ok, la miopia non è peggiorata. Fin da bambino (adesso ho 22 anni) ho sempre visto su pareti di unico colore e al buio fitto tanti puntini diffusi, questo problema non mi ha permesso di non vedere bene quindi più che problema lo definirei un disturbo. Recentemente, dopo tante ricerche, ho scoperto che la definizione di questo disturbo è il visual snow. Vorrei sapere se questo può essere più invadente con il passar del tempo e se è possibile guarire.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controllare le miodesopsie di certo

dieta equilibrata ricca di frutta e verdure fresche

bere tanta , ma tanta acqua

evitare una vita movimentata.....

faccia un salto su

www.midesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la puntuale ed utile risposta ma avrei ancora un dubbio. Che intende per "vita movimentata"? I consigli datemi servono per non peggiorare la situazione o per migliorarla?