Rassicurazione neo

Gentile Staff volevo chiedere un parere a voi in quanto ad un neo che ho presente nel volto.
Il neo è uno di quelli che ho dalla nascita e le forme sono regolari e non è grande anche perchè ogni anno faccio la visita dermatologa visto che ne possiedo tanti per stare tranquillo.
é da un po che pero sotto lo percepisco gonfio e come se ci fosse una pallina sotto il neo,tipo ciste per intenderci cosi per tranquillizzarmi ho prenotato una visita dalla dermatologa per mercoledi e sono passato anche dal mio medico curante..che ad occhio palpandolo e osservandolo mi ha detto che il neo non è brutto ma potrebbe essere la radice infimmata o un po ingrossata ma di non allarmarmi..
Volevo chiedervi se i gonfiori sotto il neo ,senza che il neo stesso si modifichi ne forma ne colore e ne dimensione..sono preoccupanti?
e poi anche visto che vi crescevano dei peletti sopra li ho estratti con la pinzetta se ho fatto male visto il gonfiore posso aver peggiorato qualcosa??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

onde evitare che aspetti inutilmente una risposta, La invito a ripostare il consulto in Area specialistica Dermatologia e Venereologia pertinente all'argomento trattato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore..purtroppo ho cliccato male la casella del consulto se non mi avesse scritto lei aspettavo veramente inutilmente.grazie ancora e buona serata..
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!

Buona serata anche a Lei.