Perdita proteina 0.585 monorene

Buongiorno,
sono ormai considerato dagli specialisti un mono rene,ed ho una perdita di proteina di 0.585 mg,da circa 15 gg ho iniziato una terapia con cardioaspirina 100 mg,ibersartan 150 mg da aumentare fino 300 mg in 2 mesi e sinvacor 20 mg,volevo sapere quando prenderle.
Ad oggi cardioaspirina all 12.00 e sinvacor e ibersartan 21.00,posso prenderle tutte alle 21.00?

Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
la terapia,in rpesenza di adeguati valoro pressori può essere assunta insieme,
cordiali saluti

Dr. Remo Luciani