Andrologia

salve, ho deciso di fare una visita da un andrologo, mi consigliate un buon andrologo nella provincia di bari? poichè non voglio dirlo ai miei genitori, mi devo raccimolare un po di soldi, mi potete dire quanto costa in media 1 visita? grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

può accedere alla lista degli specialisti presenti su questo sito, mentre per i compensi che variano a seconda dello specialista interpellato, si può confrontare in diretta nel momento dell'appuntamento.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it