Occhi che lacrimano pesantemente e bruciano

sono una ragazza di 23 anni, miope da 13 anni, soffro di due problematiche alle quali non ho trovato rimedio : fosfeni( questi puntini luminosi piccolissimi che fluttuano nel mio campo visivo) e allo stesso tempo le mosche volanti. Non scrivo per chiedere di questi due problemi, diciamo che ho fatto parecchie visite e nessun problema è stato riscontrato..... però da un po' di tempo a sta parte mi si è aggiunto questo problema: soprattutto la sera a un certo punto, mi iniziano a lacrimare gli occhi,mi bruciano e solo dopo qualche minuto mi passa il tutto... Per dire ieri sera mi è successo tre volte di fila. Volevo chiedere un parere di uno specialista. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe soffrire di Dry Eye
Si rechi da un medico oculista per effettuare gli appositi test

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
ok, scusi ancora ma basta una semplice impegnativa per l oculista? o devo fare esami particolari?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
I test si effettuano durante una normale visita oculistica

Mi tenga informato