Febbre e raffreddore

In un periodo di alcuni mesi si è ripresentato più volte un pesante e duraturo(una settimana e mezza circa) raffreddore. Nel frattempo c'è stata anche una febbre. Per alcuni giorni il raffreddore è passato, ma dopo una settimana circa si è ripresentato peggiorando, e sempre per più di una settimana. Mi devo preoccupare? Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre a seguire una buona cura prescritta dal Suo Curante, eviti di esporsi a frequenti e repentini sbalzi di temperature.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!