Post operazione frenulo corto

Buonasera, precisamente 25 giorni fa sono stato operato per frenulo corto
sono al 25° giorno e sono rimasti ancora 2-3 punti alla base del glande per intenderci meglio da giu verso su.
Riesco bene a scappellarlo quando non è in erezione mentre quando lo è ancora devo provare è già da due settimane che non mi fa più male ho iniziato anche la masturbazione da una settimana. il medico mi ha detto di non dover aver rapporti per un mese, un mese è quasi passato mancano 5 giorni è possibile avere un rapporto con preservativo ben lubrificato in modo molto calmo?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non fiono a che ci sono punti: rischia lacerazione.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dr.cavallini
ma per la masturbazione non c'è nessun problema vero?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio non far nulla fino a che ci sono i punti: rischio lacerazione.