Ritardo e obesità

buongiorno
Ho 34 anni per 7 anni ho preso la pillola ed ho smesso a maggio dello scorso anno, vistoche cerchiamo un figlio.
Ho sempre avuto cicli regolari di 36 giorni, l'ultimo ciclo è iniziato il 25/02 poi più niente.. ho fatto vari test di gravidanza sempre con risultati negativi, ho continui dolori alle ovaie, ma non arrivano.. ho sempre avuto problemi di peso, ora peso 98, potrei aver perso il ciclo per la mia obesità?
che esami dovrei fare?
grazie!
[#1]
Dr. Luigi Chiappetta Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 7
Può succedere che dopo lunghe somministrazioni di pillola si verifichino casi come il Suo. E' necessario dosare FSH e AMH al 3° giorno del ciclo mestruale (sottoflusso). E così potrà avere risposta della sua riserva ovarica.
Diamo la nostra disponibilità ad eventuali approfondimenti del caso.
Cordiali saluti
Prof. Luigi Chiappetta

Prof. Luigi Chiappetta

[#2]
dopo
Utente
oggi sono arrivate con un ritardo di 24 giorni
ho preso un appuntamento con la ginecologa per parlarne meglio!

grazie mille per la sua disponibilità!