Informazioni a riguardo

Salve sono un ragazzo di appena 18 anni.

Purtroppo da tempo avevo bruciori alla vescica, sensazione di non aver svuotato completamente la vescica ecc.
Mi è stata diagnosticata la sclerosi del collo vescicale tramite l'uretrocistoscopia, mi è stato sconsigliato l'intervento e mi hanno prescritto l'urorec 8mg.
Ho provato per 1 mese la cura ma come potete ben sapere non è facile.

Possibile che non ci sono altre soluzioni? prendendo l'urorec a vita può portarmi a problematiche in futuro sicuramente, non esistono prodotti naturali che fanno lo stesso effetto?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la Silodosina, il farmaco che sta prendendo, è un alfa-litico e, in un uomo giovane, si usa finché serve , cioè finché il suo urologo le dirà che deve prenderlo.

Non si scoraggi, non entri in inutili atteggiamenti depressivi che non aiutano a risolvere il suo problema clinico e segua sempre attentamente tutte le indicazioni che il suo urologo le darà in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/