Cisti sul viso

Salve, innalnzi tutto grazie mille del servizio che offrite. Venendo al problema, da qualche mese a questa parte mi è spuntata una cisti al viso. Mi sono fatto vedere da un dermatologo che mi ha consigliato di tenerla sott'occhio e nel caso fosse aumetata di dimensioni mi ha consigliato di asportarla. Purtroppo ora le dimensioni sono aumentate creandomi non pochi disagi per cui vorrei procedere con l'intervento il prima possibile. Dato però che andiamo incontro all'estate, vorrei sapere se è consialibile aspettare la prossima stagione (cosa che io personalmente vorrei evitare dato che non sopporto più questo bozzo in faccia) o fare comunque l'operazione e magari prendere le dovute precauzioni per la cura della cicatrice come l'utilizzo di filtri solari. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema si sottoponga tranquillamente all'intervento magari vista la localizzazione ,da un chirurgo plastico.per quanto riguarda l'esposizione al sole copra la cicatrice con crema a protezione totale.

Dr. Roberto Rossi