Linfonodi gonfi, herpes nasale e macchie rosse

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di un consulto da voi per quanto riguarda dei sintomi apparsi da qualche settimana.
Come prima cosa ingrossamento dei linfonodi del collo (con dolore annesso) alcune volte accompagnati da febbre. Inoltre, comparsa di herpes nasale e macchie rosse in varie zone del corpo. Sono sintomi connessi l'uno con l'altro? Da cosa possono derivare? Come posso curarli? In attesa di risposta, ringrazio a tutti per la consulenza.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è probabile che esista una correlazione o che possano trattarsi di sintomi tra di loro indipendenti.

Purtroppo in questi casi i limiti di un consulto telematico impediscono, per ovvi motivi, di poter ipotizzare una diagnosi e per fugare qualsiasi dubbio è consigliabile consultare al più presto il Suo Curante.

Se vuole ci aggiorni pure per una "second opinion".

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!