Iperidrosi ascellare e trattamento con il botulino

Buongiorno
Avrei bisogno di sapere se in basilicata (vivo a matera) o puglia ci sono ospedali in cui il trattamento con tossina botulinica per l' iperidrosi ascellare avviene pagando solo il ticket. Fino a pochissimo tempo fa al policlinico di Bari funzionava così, ora invece il tutto è a pagamento. Spero mi possiate aiutare.
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione!
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Gentile signora,
lavorando in Lombardia, non sono informato sulle regolamentazioni della regione Puglia o basilicata sulla terapia con tossina botulinica per l'iperidrosi.
Sono sicuro che qualche collega di zona, vedendo questo blog, possa darle delle notizie utili.
Un caro saluto