Radiografia danneggia sperma

Buongiorno,

scrivo per porgere la seguente domanda.
Martedi scorso mi sono sottoposto a radiografia ad un piede (3 lastre). Mi e' stata applicata la protezione ed ero sdraiato su un lettino (protezione era posto ma c'era comunque un minimo spazio tra le gambe da sdraiato). Nei 3 giorni successiva mia moglie stava ovulando ed abbiamo avuto rapporti in quanto stiamo cercando di avere un bambino.
C'e la possibilita che la radiografia abbia danneggiato gli spermatozoi e possa provocare danni al feto in caso di concepimento?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
La probabilità è paragonabile a quella di venir colpito in testa da un meteorite.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)