Dal 10 aprile prendo anche lo zoloft

E' da una settimana che ho dei dolori fortissimi allo stomaco che non resisto + e scariche di diarrea...cosa devo fare? dal 10 aprile prendo anche lo zoloft...può anche essere dovuto a quello o è una influenza intestinale o è dovuto a un colpo d'aria x' ho tutti i muscoli addominali che mi tirano e non riesco a muovermi!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che possa trattarsi di una virosi intestinale. Eventualmente può assumere qualche antispastico.

Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)