Frequenti extrasistoli

Buona sera,
sono una donna di 22 anni peso 50 kg e sono alta 1 e 58.

Scrivo perchè da mesi soffro di continue extrasistoli...
Ho effettutato visita cardiologica con EGC ECO colo DOPPLER , testa da sforzo su tappeto e holter delle 24 da cui non si è evidenziato nessuna extrasistole... è risultato tutto nella norma.
Allora ho deciso di sottopormi a gastroscopia da cui si evince: reflusso gastroesofageo, ernia iatale di modeste dimensioni e infiammazione che sto curando con terapia eradicante per Helicobacter....

Sono una persona molto suscettibile, ho molta paura... Secondo lei dovrei fare altri esami?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo proprio di no. Le sue extrasistoli sono benigne e probabilmente facilitate dal reflusso gastroesofageo.
Stia tranquilla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dr. Rillo