Macchia scura sotto il pene

Salve a tutti i dottori.
E' da parecchio tempo (forse anche qualche anno) che ho notato una macchia dietro al pene un po più scura di esso. Questa macchia è proprio al centro, non è gonfia, è lunga più o meno 2cm e larga 0.5cm e non mi fa ne male ne fastidio a parte un po di prurito (anche se raramente). Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere una cosa grave?

Sono vergine.

Ringrazio anticipatamente tutti i dottori.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se sta lì da qualche anno non dovrebbe essere nulla diche, a naso potrebbe essere il rafe mediano: area più scura dove le due metà del pene dell' embrione si congiungono.-
[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille per la valutazione, mi ha rassicurato molto.