Puntina o pelo incarnito

Salve,Spiego subito il mio problema:praticamente ho una specie di pelo Incarnito (se cosi si puoi chiamare) proprio sul pene. Praticamente inizialmente era una semplice pelo, l ho rimosso e successivamente si é formata una piccola puntina, spremendola per parecchie volte mi si è formata una specie di "pallina" interna ho pensato che inizialmente nn era niente di preoccupante.. Ma ora con il passare del tempo e tentando sempre di far fuoriuscire la materia interna penso che si sia infiammata. incistedosi. E ora mi ritrovo cn una pallina interna sul tronco del Pene. Come posso rimuoverla? Avevo pensato di rimuoverla facendo impacchi di acqua calda o usando la pomata gentalin. Spero di essermi espresso chiaramente. Ho notato la serietà del forum e sto chiedendo aiuto qui. Attendo risposta grazie :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio è quello di ...lasciar perdere.Quello che avverte,probabilmente,è un granuloma,benigno,che passerà da solo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it