Osteoma osteoide

Salve, vorrei un consulto medico riguardante l'oggetto della diagnosi in oggetto.
Mia madre ha delle palline dure alla gamba sx proprio sul lato frontale, il medico di famiglia sospetta che si tratti di osteoma. Sono state eseguite la radiografia e l'ecografia ma con esito negativo. Il medico addirittura vorrebbe operarla. Per sapere di cosa si tratti quali esami dobbiamo fare? Se necessitano posso anche inviarle i referti con il cd della radiografia.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi, ma trascrivendo gli esiti degli esami strumentali, a ripostare in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com