Ansia e attacchi di panico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Il problema é che soffro di ansia e parlandone con la psichiatra mi ha fatto notare che comincio ad avvertire i primi sintomi di ansia fra ottobre e novembre con il cambio di stagione. Volevo sapere, per evitare ogni volta di stare male, se ci sono integratori o altri rimedi omeopatici che posso cominciare ad usare in quel periodo per avere la mente piú concentrata e lucida e per sentirmi piú energica, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
sovente i disturbi nervosi si acuiscono al momento dei cambi stagionali,
con il cambio tra ora solare ed ora legale e viceversa,
morlti hanno una particolare sensibilità ai ritmi circadiani sonno/veglia e luce/buio.
Potrebbe provare la Melatonina spray prima di coricarsi e la Algomelatina (sempre farmraco melatoninergico).
Ne parli col suo psichiatra.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com