sangue nel muco

Salve,sono un ragazzo di 22 anni ed è da un po di tempo che quando tossisco insieme al muco vedo del sangue,a volte rosso vivo a volte meno..
Ho eseguito un rx torace per dolore nella zona polmonare circa una settimana fa ed un emogas analisi,il referto della lastra dice questo;"non lesioni parenchimali a focolaio in atto,oc nei limiti." essendo un ragazzo purtroppo un pò ipocondriaco ho paura che questo sangue nel catarro abbia a che vedere con qualcosa di polmonare..

ringrazio anticipatamente,nicola.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si rivolga con serenità e senza preoccupazione alcuna al Suo specialista Otorinolaringoiatra di fiducia.

Potrebbe trattarsi di una semplice congestione nasale o la superficializzazione di un capillare da trattare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ok,la ringrazio molto per il consiglio dottore, per la sua cortesia e disponibilità..
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Buona giornata.