Utente 301XXX
buonasera dottore,
la mia domanda è questa,faccio dialisi da circa 5 anni,sono in discreto stato di salute e fisicamente diciamo che fra sport e buona dieta mi mantengo abbastanza bene,il problema e dal punto di vista sessuale in pratica anche uscendo e avendo colloqui con sesso femminile ed avance,noto un calo del desiderio sessuale come se avvessi meno ormoni quasi un disinteresse verso la così precedentemente amata farfallina..lei pensa che esista un cura?inoltre noto anche se dal punto di vista erezione sono apposto,un calo notevole della quantità spermatica.attendo e ringrazio per la sua attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
la perdita della libido ci sta con emodialisi cronica ed insufficienza renale per alterazioni ormonali. In genere si attende il trapianto, che risistemna le cose.