Gengivite gengive confie e denti dolenti

Salve dott volevo chiedere un vostro parere...lunedi sono andato dal mio dentista x farmi cementare un dente che si e staccato,il mio dentista inteligentemente ha notato che le mie gengive erano infiammate e a deciso di procedere con la cementazione del mio dente..dopo haver finito ho cominciato a sentire un fastidio al tatto del dente e della gengiva e dopo un paio di ore inizia il mio calvario..adesso e da lunedi che assumo dolore e in tutta la bocca e i denti in vari punti,e assumo augumentin e oki due volte al giorno..le mie gengive si presentano rosse e gonfie ed e cambiata pure la mia temperatura corporea da 36-36.5 a 37-37.3..volevo sapere se questa temperatura e collegata al mio problema o no..dopo adesso sembra che i punti dolenti di prima siano guariti ma mi fa male un punto dove ho tolto tempo fa dente e radice e un dente che e rotto da molto tempo..adesso la temperatura sembra stabilita sui 36.8-a 37.0..cosa potrei fare per uscire da questo incubo grazie..non vorrei piu fare abuso di oki,perche' soffro di colon irritabile e il mio colon ne risente...e la temperatura e normale o e sintomo di qualke cosa? Grazie mille...
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il suo dentista le avrà pur detto cosa fare? In questi casi è necessaria una visita odontoiatrica, e terapie appropriate per le gengive ed una diagnosi per il dolore che lamenta anche con radiografie diagnostiche.
I farmaci, pur attenuando i problemi, non sono la soluzione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie dott ponzi provvedero' al piu' presto...cmq volevo dirle che oggi va molto meglio,e volevo sapere se questa mia temperatura corporea e collegata a questo mio problema ao denti..grazie ancora...
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Se la sua temperatura fosse collegata ai denti sarebbe un motivo in più per una visita urgente, anche per fare una corretta diagnosi della situazione della sue gengive.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie dott ponzi,ma la mia temperatura oscilla dao 36.5 ai 37.3,adesso io non ao se sia febbre o non lo sia ma le mie gengive si presentano gonfie e rosse...spero nom sia nulla di grave perche sono un tipo molto ansioso e soffro di ipocondria e fobie..x quanto riguarda il dolore e molto migliorato quasi sparito ma le mie gengive rimangono gonfie e rosse..la cura effettuata e stata di augumentin e oki e oggi ho dovuto prendere al posto della augumentin una zimox xke l augumentin erano finite..adesso il mio dentista mi a detto di staccare la cura quando il dolore era sparito..lei cosa mi comsiglia?grazie dott Ponzi...
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
A dimenticavo io prendo anche il lexodan puo farmi male insiemw agli antibiotici che prendo? Perche e da stamattina che mi sento stanco e ho molta nausea e non capisco se sianogli anribiotici o la mia ansia..cmq da stamattina la mia temperatura sembra essersi stabilita sui 36.3-36.5.!grazie ancora...