Prurito e forfora ai capelli secca o grassa?

Gentile dottore, ultimamente mi sto grattando i capelli dietro alla nuca, e mi sta venendo tanta forfora.
Per risalire a un prodotto mirato : se la forfora è secca o grassa come bisogna fare a chi bisogna rivolgersi ?
La mia parrucchiera dice che sono capelli secchi è da fidarsi?
grazie saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissimo utente

lasci alla parrucchiera il taglio dei suoi capelli e si rechi prontamente dal dermatologo di sua fiducia per la diangosi e la cura esatta del problema; la forfora di qualsiasi genere essa sia è un segno di patologia, mai la condizione iniziale.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille saluti