Urgente , crema depilatoria sui nei

Salve dottori , mi scuso innanzitutto per il disturbo , ma volevo porre questa domanda e spero che ci sia una risposta , allora io ho tantissimi nei , sia sulle braccia , gambe , petto ecc .
Volevo sapere se potevo applicare la crema depilatoria anche su di essi , il mio dermatologo mi ha detto che i nei o nevi sono equiparabili alla cute pero sulla scatola della crema vi è scritto non applicare su brufoli o su nei , grazie in anticipo per la risposta .
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Ha ragione il suo dermatologo, i nevi sono come la pelle normale.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia