Lobi delle orecchie pieni di pallini e di brufoli

buonasera ,volevo conoscere il vostro parere professionale riguardo alla situazione dei miei lobi delle orecchie..sin da bambino ho avuto dei lobi delle orecchie molto lunghi e diciamo di conseguenza anche molto pendenti..per rendere l'idea un po come quelli del budda hahah non proprio cosi ma ci siamo.Ed inoltre da quando ricordo io volta piu volta meno all'interno ho una continua formazione di palline dure che ne rimangono all'interno ed altre che come fossero brufoli si formano di continuo all'interno di esso per poi fare lo stesso decorso del brufolo cioe fare uscire il contenuto e sparire lasciano microscopiche lesioni sulla superficie del lobo.Alcune di esse invece rimangono all 'interno tanto che toccando il lobo destro sento diverse palline molto piccole e in quello sinistro uno molto più grande.Leggendo qua e la su questa questione mi sono imbattuto nnel segno di frank sarebbe una piega o riga dell orecchio che dovrebbe essere correlata con il rischio di malattia coronaria.La mia domanda è la seguente .cosa puo essere questo disturbo continuo che affligge i miei lobi da anni??e in questo modo danneggia la pelle che ricopre il tessuto adiposo dello stesso(se non erro non c'e cartilagine all'interno dei lobi) e puo esso lasciando dei segni essere correlato allo stato interno per esempo di coronarie come sostiene il dott frank??saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

con la semplice palpazione il dermatologo riuscirà a fare diangosi precisa o in caso di necessità sarà a lei predisposta una buona ecografia cutanea per la valutazione del tessuto; segua questa semplice ed efficace strada e chiarirà ogni cosa.
saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462