Pap test e infiammazione

Gentili dottori,

ho fatto il pap test per motivi di controllo. L'esito e' stato Campione adeguato. Alterazioni cellulari benigne: alterazioni cellulari associate ad infiammazione. Vorrei chiedervi se e' necessario fare ulteriori accertamenti. Non ho alcun sintomo. Mi chiedevo se questo esito puo' essere legato all'intervento di aborto terapeutico a cui sono stata sottoposta alla 16esima settimana di gravidanza (in anestesia totale) , ed avvenuto 3 mesi prima di questo esame.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non c'è relazione con l'aborto terapeutico.
faccia eventualmente una visita dal ginecologo e un tampone vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa