Battiti cardiaci intensi

Buonasera,
É da due giorni che ogni tanto avverto un battito molto piu intenso degli altri, e misurandomi la pressione ho 90 la massima-50 la minima-56 bpm.
non so se puo servire ma io ho sofferto di attacchi di panico;inoltre ho effettuato ad agosto(incinta di 9 mesi) un ecg ed era tutto a posto.
siccome questa situazione mi agita un po...volevo solo capire come comportarmi.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A mio giudizio è soloun problema di ansia. Si tranquillizzi, perchè ilcuore con molta probabilità non è responsabile direttamente di suoi disturbi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, le chiedo un ulteriore informazione..
per caso l'ansia e questa sensazione di battiti intensi possono essere correlate al fatto che mi si stanno screpolando in modo brusco msni e braccia?(si formano tilo delle bolle che si apronopoco dopo).
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Di questo ne deve parlare con un dermatologo...
Saluti